💀Kat o non Kat? That’s the 🐈 question!

Allora ragazze, molte di voi ci scrivono 📧 per chiederci se Kat può soddisfare le aspettative in termini di styling 👩‍🦱👩👩‍🦳

👉 Trovare il prodotto giusto per lo “acconciare” i capelli è solo un passo. Oltre a sperimentare le varie combinazioni, dovreste anche capire bene qual è il giusto modo di applicazione per i vostri capelli e di asciugatura soprattutto.

Torniamo a noi: Kat 👩‍🏫 E’ un gel di katira, preparato con acqua di arancia amara 🍊 ed addizionato con la spirulina e semi di lino.

E’ un gel con tenuta STRONG💪 ? No! Assolutamente no, anzi. Rende i capelli morbidissimi 🌬perché è prima di tutto un gel concepito per idratare.

Diciamo che è un PRIMER per capelli 😮😱 WOW che definizione, non ci avevamo pensato prima. Certe volte ci sorprendiamo da sole 😂🤣

Comunque: abbiamo ottenuto risultati pazzeschi sia sui capelli lisci 👩 che sui capelli mossi 👩‍🦱 in termini di tenuta e di definizione.

🍀 Per ottenere maggiore volume sui capelli lisci, applicatelo anche sulle radici. Ragazze, è importante anche come asciugate i capelli e come applicate i prodotti di styling. Se a capello tamponato il risultato non vi soddisfa (in generale) dovreste provare per esempio ad applicare i prodotti a capello “GRONDANTE” 💧 Alcune chiome gradiscono il prodotto così!

🍂Altre amano Kat in combo 🥂 a creme – per renderli meno pesanti – o ad altri gel come quello d’aloe, che da solo renderebbe il capello “croccante” e che con la katira trovano il giusto grado di definizione e morbidezza.

Le chiome non sono tutte uguali e non ci sono formule prestabilite: sperimentare è sempre la parola d’ordine 👩‍🔬

🍃 Kat è un prodotto che va bene su tutte le chiome perché -a differenza di alcuni prodotti in crema più corposi – non appesantisce, non unge, non ingrassa, anzi. Ed è per questo che potete utilizzarlo dalle radici in giù senza problemi.

🍁 Abbiamo riscontrato con grande soddisfazione che è il prodotto magico ✨per alcune lunghezze ed è un buon sostegno ad diversi prodotti di styling per altre.

🤩 Tutte le chiome, anche quelle riccissime e difficili da modellare, sono d’accordo sul fatto che è il 🔝 top per il restyling perché modella e rinfresca senza appesantire.

☝️Altra domanda: potete utilizzarlo negli impacchi? Of course!
Rossella Giaquinto di Ogni Riccio Un BioCapriccio DOCET: un cucchiaio nel vostro impacco per un effetto anticrespo assicurato!

#anarkhiabio#gatto#animal#cat#catlover#nature#pet