🧛‍♀️”Uso Hops Birra Spray come risciacquo acido”
😱 Vita crudele, perché? 😭 Ci piange il cuore. Fermati.

🍺 HOPS, la nostra amata incompresa Birra Spray, la nostra piccola creatura, è molto di più
🔴 Può dare tante soddisfazioni. Tante.
Ve lo spieghiamo bene? Si, ve lo spieghiamo 👩‍🏫

🍀 Hops va assolutamente vaporizzato sul cuoio capelluto, prima che sulle lunghezze. Il perché è presto spiegato: la combinazione dei suoi principi attivi è stata studiata per aiutare la cute. 🧖‍♀️ C’è il 👉 Luppolo, che va a stimolare il metabolismo delle cellule, c’è il 👉Ginkgo Biloba che riattiva l’amato microcircolo con sicuri benefici per le radici.

Ecco perché ha lo stesso colore dell’ 🌱 HAIR PACK Terra – Crescita.

🙌 E’ il suo alleato, il suo migliore amico, la sua stampella, la sua dolce metà. E’ come l’oliva 🍸nel Martini, 🍹 l’Aperol nello spritz…vabbè, ci siamo capite.

☝🏽 Quindi spruzzate sul cuoio capelluto e massaggiate, massaggiate, massaggiate e poi quando avrete le dita dolenti lasciate in posa 10 minuti.

🧐Potete usarlo sulle lunghezze? Ma certo! 🤩 Potete e dovete perché oltre al profumo stratosferico che permane dolcemente sulle chiome, potrete beneficiare degli effetti delle Cheratina Vegetale sulle lunghezze.

Il consiglio di Rossella Giaquinto, Boss indiscussa di Ogni Riccio Un BioCapriccio, è quello di spruzzarlo prima di una hennata, in modo da evitare la “secchezza post- hennata”.

Baci (stellari) all’universo mondo di Anarkhì – che

#cosmetics#anarkhiabio#ayurveda#hairfashion#bio#hops#birra