Buongiorno Anarkhì-che 😁 oggi vi spieghiamo bene 👩‍🏫 un prodotto che è croce e delizia di moltissime:
💦 Hair Pack Acqua – Lavante Illuminante
Se per molte, noi comprese, è una bomba di purificazione e lucentezza da capelli ✨ CATARIFRANGENTI (cit. Daiana Esposito) con effetto 😎ACCECANTE (cit. Kuka Emoku), per altri può risultare inefficace.
Perché🧐?
Allora, l’Hair Pack Acqua è una miscela di erbe lavanti, 🍀 Aritha e 🍀Shikakai, addizionate con 🍀 Ghassoul. Sono queste che attivano il potere detergente e purificante. Abbiamo anche miscelato principi attivi come 🍀 Kapoor, 🍀 Rosa Mosqueta e 🍀 Cajeput per idratare, fortificare e riattivare il microcircolo.
Se siete abituate all’azione SGRASSANTE del tensioattivo, no…questo prodotto non sgrassa 🙅‍♀️ Anzi, è proprio l’azione che vuole evitare. Rimuove le impurità, purifica, delicatamente.
👉 Il risultato può variare da capello a capello ma se il capello risulta UNTO, allora c’è un problema. Quale?
💦 Caso 1: Riscontrato spessissimo: troppo prodotto risciacquato male. Ne basta veramente pochissimo, ☝️ non esagerate. Il segreto non è nella quantità di prodotto messo in testa ma nel MASSAGGIO con i microgranuli e nella posa.
💦 Caso 2: Tempo di posa ⏰ Abbiamo indicato tempi di posa che variano dai 10 ai 40 minuti, ma ogni capello ha le proprie esigenze quindi per ogni prodotto – non solo l’Hair Pack Lavante – i tempi di posa e le quantità vanno calibrate in base alle vostre caratteristiche. C’è chi lo tiene in posa anche 60 minuti con risultati sorprendenti, chi invece preferisce 7/10 minuti sotto la doccia per un risultato soddisfacente.
💦 Caso 3: Volete utilizzare l’Hair Pack Lavante 🧖‍♀️per allungare i tempi tra un lavaggio e l’altro perché avete i capelli supergrassi e li lavate ogni due giorni 😱😱😱 ma il risultato non vi soddisfa e li sentite appesantiti ed unti alla radice. Benissimo ragazze, è normale 💁‍♀️ E’ la vostra cute che dopo attacchi ogni due giorni rilascia sebo. Datevi tempo. Nell’era del tutto e subito sappiamo che è difficile ma se partite da una tale situazione di squilibrio dovete abituarvi a fare un trattamento e verificarne il risultato dopo almeno un mese. Ci hanno abituati a sgrassare la cute per eliminare il sebo, invece è necessario BILANCIARLA ⚖️senza aggredirla e dandole il tempo di riprendersi. In questo potrebbe aiutarvi un doppio trattamento con l’Hair Pack Fuoco 🔥
💦 Caso 4: Ho provato il prodotto per un mese ma non ho trovato la “quadra”. Don’t worry: usalo come impacco pre-shampoo 🙃 lava con pochissimo detergente diluito e poi facci sapere quanto sono morbidi e lucenti i tuoi capelli 😉

#beauty #hair #cosmetics #hairwash #anarkhiabio