✌️ Ne abbiamo due a testa quindi conosciamo benissimo i dubbi che vi assalgono 🤦‍♀️
👉 Posso usare i vostri prodotti? Ce lo chiedete spesso.

Anarkhì – che del nostro cuore, capiamoci. Quando si è in attesa, o si sta allattando, meglio evitare. I nostri prodotti sono naturali 🌿 ma naturale non è sinonimo di innocuo. 💁‍♀️ Se non avessero alcun effetto, non servirebbero a niente, giusto? Quindi ATTENTE 🔺

🙅‍♀️ Non consigliamo i nostri prodotti alle donne che aspettano🤰un batuffolo o allattano 🤱 perché la maggior parte vanno applicati sulla cute, tenuti in posa, e contengono principi attivi importanti che potrebbero interferire, primo tra tutti il methi (o fieno greco) per esempio, o la Mirra. Ma vogliamo spiegarvi un po’ meglio.

In generale, è meglio utilizzare prodotti dedicati o, se questo non è possibile, controllare sempre che nella formulazione non siano compresi ingredienti sconsigliati in gravidanza ed allattamento, ad esempio alcuni oli essenziali come la Salvia Sclarea che può aumentare le contrazioni. Lo sapevate?

👶 La categoria degli oli essenziali è spesso sottovalutata ed anzi, nella maggior parte dei casi si pensa che la provenienza naturale di questo prodotto garantisca un beneficio certo. Quasi innocuo, appunto. Niente di più sbagliato: sono potentissimi e vanno maneggiati con cura. Come in ogni situazione, ci sono oli essenziali adatti ed altri no, quindi…

…armatevi di pazienza e chiedete consiglio al vostro medico ed al rivenditore di fiducia.

🌹 Il corpo di una donna è un miracolo meraviglioso: vi accorgerete che i vostri capelli saranno più belli con la gravidanza. Gli ormoni ci aiutano. Un po’ meno durante l’allattamento, per ovvie ragioni, ma integrando correttamente potrete mantenere una decenza da neo – mamma non male.

E se proprio volete utilizzare i nostri prodotti, la conditio sine qua non è una: mai a contatto con la cute. Solo ed esclusivamente sulle lunghezze.

Besitos a pancini e pancioni 🥰

#gravidanza#nascita#mamma#dolceattesa#neomamma#mamme#newborn#info#anarkhiabi