Anarkhìa Bio è un marchio creato e distribuito da Bio Distribuzione s.n.c., una piccola società di distribuzione di prodotti cosmetici eco-bio composta da sole donne 🐝🐝🐝

Tenetevi forte 🤣

🙋‍♀ Incoronata, un po’ nevrotica ma molto paziente e flessibile, è la nostra frontwoman addetta al rapporto con i clienti ed alla comunicazione.

👩🏻 Mina, molto meno paziente ma tanto tanto brava con i numeri, è il cuore pulsante dell’amministrazione che tiene in piedi tutta la baracca.

Come possano coesistere è ancora un mistero, ma il fatto vero e straordinario è che insieme funzionano alla perfezione 🍀. Tant’è che hanno deciso di sposare le loro indiscusse altissime qualità creative 😛 in un brand che sarà la casa di tutti/e coloro che vorranno aggiungere un tassello a questo progetto. Siete i benvenuti!

Un grazie speciale va alla perla del nostro team, nonché direttore artistico, Anastasia 😊 che ci ha soccorse con le sue doti da disegnatrice, interpretando magistralmente l’anima un po’ rockettara di questo marchio. Un consiglio, seguite il suo profilo instagram

Cercate Anastasia? @anastleimiparla